"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
uhm notevole il gennaio 89!![]()
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sui forum ci sarebbe cinque persone ^_^ -(((((((
Peccato che non sara' sicuramente cosi'![]()
Originariamente Scritto da meteogs.it
A parte gli scherzi, dopo il memorabile (un pò per tutti, chi più chi meno) inverno 05-06 possiamo vivere di rendita per un anno.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ERESIA!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ho chiuso sotto la media di 3 cmOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Dai chescherzo..anche se è vero.![]()
Domani ti mando un pvt voglio un consiglio su un alfa penso che potrai darmi una mano.![]()
![]()
Non si vivra'.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
... o cossì....![]()
Ultima modifica di fuoff; 05/10/2006 alle 07:28
Segnalibri