La mia solita follia mi impedisce di starmene in silenzio.
Guardando queste Ens mi risulta davvero impossibile starmene in silenzio.
Lo so, guardare queste carte è una pazzia.
Ma siccome io sò pazzo le guardo.
Sicuramente la cosa susciterà l'ilarità di qualcuno.
Ma senza speranza non si vive.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Se posso scegliere, propenderei per la Perturbazione 1
![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Oh yes.... mi garbano!|U|U
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ti aspettavamo al varco! Grande doc!
Mappe davvero concordi stasera circa un bell'episodio freddo (freddo freddo stavolta) verso fine mese... è più di una speranza, ha il supporto della statistica...
E' anche ora! Cavoli fra 20 giorni inizia l'inverno, e nel mitico 2005 inizio proprio a fine novembre!
[
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri