Fantastico inverno per Trento il 2005-2006. Tutto cominciò a fine novembre........belle carte.
Caldo? No grazie!
Sono disposto a farmi insultare
Prima irruzione sulle regioni adriatiche
poi risposta Rodanesca
Italia interessata al 90-100% e ferita dura da rimarginare
Ben detto!!
anch'io rivoglio un 05/06in appennino reggiano il migliore inverno degli ultimi vent'anni
![]()
Anche solo una flebile speranza come questa mi rallegra le giornate da qui a fine novembre!!!!![]()
per il 25 una P4 grazie![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Grande...
Per scaramanzia ho preferito non aprire una discussione, ma le carte sono davvero ben promettenti.
Vediamo se arriverà la neve anche in pianura
Dal 19 dovrebbe iniziare il repentino calo delle temperature.
![]()
No nel 1984/1985 l'inverno iniziò(come configurazioni e temperature) attorno a Natale.
Le prime due decadi di dicembre furono il dominio dell'hp più o meno,salvo brevi passaggi piovosi.
Nel 62/63 invece l'inverno iniziò anche li attorno metà novembre.
Nell'85-86 ci fu un episodio invernale attorno al 20 novembre,poi però dicembre fu molto più autunnale che invernale.
L'inverno ripartì ai primi di gennaio.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
[
Segnalibri