Vi racconto l'ultima che mi ha combinato....
Questo primo pomeriggio guardo sul sito e vedo che non scarica piu i dati sui grafici ma solo i valori in diretta....
Debbo dire che c'ho messo un pò a capire l'origine del problema ma mai mi sarei aspettato che questa mattina alle 3,50 l'orologio DCF77 avesse modificato la data da 31.03.2009 a 11.03.2088
Inutile dirvi che tutto il database è andato in malora ed ho dovuto editare a manina praticamente tutta la giornata di oggi, fate il conto 12 righe per ora per 15 ore circa...
Altra notizia brutta, non finisco di editare il tutto che compare "Thermo TX out of range" ora qualcuno di voi ricorderà che ho portato l'alimentazione sui sensori causa problemi continui con le batterie...
La notizia bella è che senza salire sul palo ma azionando gli switch da casa in mezzo minuto ho ripreso i sensori.
Sensori al plurale dato che al primo "relearn TX" è sistematico perdere il pluvio che invece veniva regolarmente ricevuto prima.
Comunque sono magnanimo, per quest'ultimo problema vorrei dare la colpa ad un fulmine caduto vicino piuttosto che alla 3650..
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ti ama troppo e non tollera che tu la dimentichi per più di mezz'ora....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
ciao a tutti da Roberto
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Orso, mi vien da dire che tutti 'sti problemi non te li meriti proprio....
non riesci a prenderti qualcosa di meglio?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ciao a tutti da Roberto
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Caro Gigi, a volte i ritmi di vita di un pensionato sono INSOSTENIBILI
Quelli che come noi se la cavano a fare un po di tutto hanno sulle spalle la manutenzione della casa, del condominio, della macchina, di tutti i Pc di tutti i parenti e gli amici oltre a stare dietro (molto volentieri per la verità) alla nipotina, al genero alla figlia e anche alla mia mamma....
Dei giorni mi metterei a piangere e spesso chiedo al mio datore di lavoro che è mia moglie, non le ferie ma di tornare a lavorare
Gigi, dato che trà 20 anni saremo ancora qui a scrivere su questo forum, ne riparleremo
ibibi, confermi ??
![]()
ciao a tutti da Roberto
Segnalibri