Orso, mi vien da dire che tutti 'sti problemi non te li meriti proprio....
non riesci a prenderti qualcosa di meglio?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Caro Gigi, a volte i ritmi di vita di un pensionato sono INSOSTENIBILI
Quelli che come noi se la cavano a fare un po di tutto hanno sulle spalle la manutenzione della casa, del condominio, della macchina, di tutti i Pc di tutti i parenti e gli amici oltre a stare dietro (molto volentieri per la verità) alla nipotina, al genero alla figlia e anche alla mia mamma....
Dei giorni mi metterei a piangere e spesso chiedo al mio datore di lavoro che è mia moglie, non le ferie ma di tornare a lavorare
Gigi, dato che trà 20 anni saremo ancora qui a scrivere su questo forum, ne riparleremo
ibibi, confermi ??
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri