Non lo conosco di persona, ma mi pare che abiti dalle parti di Alessandria...poi magari mi sbaglio o la somiglianza è straordinaria...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ah se lo chiedi a meOriginariamente Scritto da murgiasalentina
, io non vado a funghi
!, presumo di sì comunque!.
![]()
Ostrega.... ma che avete messo Matteo sottovuoto!! A MATTE SEI DIMAGRITO EHH!
Ciaooo belloooooo
Si, quello di quando non ce la fai più a portarli a casa li lasci liOriginariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Pierpaolo.
![]()
![]()
Per la cronaca i chili sono 5, considerando anche mezzo chilo di ovuli...![]()
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Originariamente Scritto da matteorob
Bella ragazzi!!! Peccato che non sono venuto...Ma sono andato a letto quando voi vi siete alzati per andare a prendere funghi domenica sera e avevo giÃ* organizzato da tempo con degli amcici...![]()
Perdonatemi...La prossima volta non mancherò![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Originariamente Scritto da Stefano 67
Esatto !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ricordo male, comunque, almeno sino a qualche anno addietro si poteva qui raccogliere al massimo un paio di kg al giorno e andare solo in determinati giorni (dispari o pari, non ricordo bene !): poi probabilmente visto che tutti (ma proprio tutti !![]()
) quando si iniziava a trovare funghi seguivano tali regole
probabilmente chi aveva inventato tali cose ha preferito chiudere entrambi gli occhi !
![]()
Comunque confermo, qui in Valtellina (media-bassa valle, settore orobico in primis) stanno trovando "quintalate" di porcini !
![]()
Da noi per legge si possono raccogliere al massimo 3 kg di funghi a persona, inoltre in alcuni comuni della Valle Seriana e Brembana hanno introdotto i famosi "tesserini" per andare a funghi, costo 8 ¤ per una singola giornata e 90 ¤ per l'intero anno corrente.![]()
Segnalibri