Si
No
Si, ed ho fatto il vaccino
No, ed non ho fatto il vaccino
mai avuta di quest'anno e manco il raffreddore.......piu' invecchio piu' divento de marmo\as\
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ho fatto l'anti influenzale.
Penso che abbia al suo interno una sorta di calamita per i raffreddori. Non ho fatto l'influenza, ma ho il raffreddore da meta' novembre.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Per quest'anno ancora nulla da rilevare, nemmeno un raffreddore. E pensare che durante le vacanze di Natale si sono ammalati tutti quelli della mia famiglia (che ho visto durante i vari pranzi e cene) mentre io nisba.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Influenzacasting
Pare si stia risolvendo tutto "solo" con un raffreddore potentissimo
Forse ho segato le gambe sul nascere al vairus![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
no, sono troppo impegnato con il progetto di Ingegneria del Software per prendere l'influenza
sicuramente la prenderò quando il grosso del lavoro sarà finito (ossia settimana prossima) \as\\as\
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
ieri avevo +39.6°C
non ve dico le volte che ho tirato fuori la cena con forze di stomaco incredibili dalle 23 alle 06, inoltre ho un dolore forte ai reni e ho buttato fuori perfino l'acqua
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Presa,purtroppo
Mal di gola,raffreddore e tosse..ieri sera anche un pò di febbre.
Lunedì starò meglio,giusto in tempo per andare a lavorare..evvvaaai.
Lou soulei nais per tuchi
Qui s'è uno parla di influenza nel forum, qualcuno prima o poi s'è la prende davvero.
Ne ho presa una ignorantissima, sono alla fine del terzo giorno. Non mi era mai capitato di non riuscire a farla mai scendere sotto i 38°C, nonostante il paracetamolo misura 1000. Ora mi sono spuntate anche le placche alla gola. Che cujaa!! (che noia)
Vediamo a fine marzo quanto mi sarà costata quest'influenza.. viva viva il precariato!![]()
Segnalibri