Si
No
Si, ed ho fatto il vaccino
No, ed non ho fatto il vaccino
Influenzacasting
Pare si stia risolvendo tutto "solo" con un raffreddore potentissimo
Forse ho segato le gambe sul nascere al vairus![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
no, sono troppo impegnato con il progetto di Ingegneria del Software per prendere l'influenza
sicuramente la prenderò quando il grosso del lavoro sarà finito (ossia settimana prossima) \as\\as\
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
ieri avevo +39.6°C
non ve dico le volte che ho tirato fuori la cena con forze di stomaco incredibili dalle 23 alle 06, inoltre ho un dolore forte ai reni e ho buttato fuori perfino l'acqua
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Presa,purtroppo
Mal di gola,raffreddore e tosse..ieri sera anche un pò di febbre.
Lunedì starò meglio,giusto in tempo per andare a lavorare..evvvaaai.
Lou soulei nais per tuchi
Qui s'è uno parla di influenza nel forum, qualcuno prima o poi s'è la prende davvero.
Ne ho presa una ignorantissima, sono alla fine del terzo giorno. Non mi era mai capitato di non riuscire a farla mai scendere sotto i 38°C, nonostante il paracetamolo misura 1000. Ora mi sono spuntate anche le placche alla gola. Che cujaa!! (che noia)
Vediamo a fine marzo quanto mi sarà costata quest'influenza.. viva viva il precariato!![]()
non so se sia influenza o un raffreddore carognoso ma da 3 giorni sono KO.
Febbre altalentante. Mal di testa. Dolore alla faccia tipo dritto di Roger Federer sul muso.
Naso che è una grondaia e occhi versione barbabietola+rubinetto.
Naturalmente è 2 mesi che ho comprato il biglietto per un concerto che si terrà domenica sera...mai avuto un cazzo negli ultimi 2 anni...e tac\fp\ me ne batto il belino, prendo 45 tachipirine e 25 aspirine ma il concerto non me lo perdo!
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
quest'inverno nulla.......neanche un raffreddore.....\sk\
Segnalibri