Sono abbonato telecom e ho l' adsl free ovvero pago 2 € all' ora! praticamente un furto! fatto sta che l' ultima bolletta mi sono arrivate da pagare una sfilza di connessioni che io non ho fatto nella misura di 35 ore che verificando non avrei potuto fare perche' al lavoro! Insomma ho fatto ricorso ancora prima che mi arrivasse la bolletta ma doveva aspettare che emettessero la fattura(controllo periodicamente con alice le connessione storiche) loro anno fatto le verifiche con i loro tecnici e a me tocca pagare!
il fatto e' questo non mi va di fare un abbonamento e pagare un fisso per uno strumento che poi non utilizzerei appieno! non scarico musica, non scarico video, lo uso sopratutto per la meteo.......insomma esite una forma un po' piu' sicura e conveniente alla portata di tutti? si parla tanto di diffondere internet ma le spese del telefono che ogni due mesi arrivano per quattro telefonate e qualche ora di connessione internet mi sembrano un furto e un peso nel bilancio famigliare. considerato poi che adesso tutti hanno i cellulari coloro che mantengono un fisso dovrebbere essere un' attimino agevolati! nel senso che io con quello che pago di canone e iva sulla bolletta ci pago due mesi di telefonino......
dialer?
se riesci a diomostrare che avevi un dialer forse riesci a farti rimborsare (già successo qua a verona)
altrimenti devi pagare, tenere aggiornato il pc ed evitare i siti *****!
Ti fai Infostrada tutto incluso a 20€/mese in promozione e a regime 40€/mese.
Può sembrare tanto ma agli 80€/bimestre togli i 30€ di canone telecom e sei già a 50€. Ovvero l'equivalente di 25 ore di connessione a 2€/h! Senza contare le telefonate verso tutti i fissi già comprese nel prezzo..!
![]()
io con tiscali internet e telefono 15 euro al mese per un anno...
Sono stato una settimana senza internet
mettere la flat?
costa pure poco.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
No Tele2, mi raccomando, è una vera fregatura.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Siccome dalle mie parti ci sono grossi problemi con l'ADSL e quindi non c'e l'ho, sono riuscito a spuntare con Telecom una tariffa di 13,50 euro al mese per il collegamento con il modem 56k indipendentemente dalle ore passate su Internet.
Mi accontento.
Ciao papà...
Azz ... Alaska ... Hai più pazienza di un certosino ...
Comunque anche Alice casa (7 Mb) costa 40 E/mese tutto incluso. Bisogna aggiungerci un router per evitare il robo merdoso che ti propinano loro, ma tant'è ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri