Sapete se esistono (chiedere dove siano sarebbe troppo) dei noleggi che noleggiano anche sci d'alpinismo?
Certo che esistono, e credo pure che esistano nell'arco alpino!![]()
Sulle piste da sci naturalmente...
O parlate d'altro???![]()
Always looking at the sky!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Fino a qualche anno fa l'unico posto che conoscevo era un negozietto a Cesana Torinese, poi ha chiuso. I normali affitto-deposito sci e slittini sulle piste da sci in genere non li affittano, a Genova c'è un negozio in città che ha una convenzione con il CAI e li affitta ai soci. Se vuoi provare l'emozione dello sci alpinismo l'unica è farseli imprestare, anche se a molti imprestare gli scarponi non piace un granchè.
sci da alpinismo... sono sci per escursioni in montagna, non per andare a sciare su piste battute.
gli sci in se non sono molto diversi dai normali... ma attacchi e scarponi si.
si usano poi delle pelli di fOca per salire.
Spesso i negozi con materiale da alpinismo li noleggiano. a Milano conoscevo un paio di posti (che noleggiavano anche arva, pala e sonda).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Davvero? Perchè io non ho mai sentito parlare di sci d'alpinismo in affitto...solo sci da discesa, snowboard, snowblade, slitte, ciaspole e...basta
Proverò a informarmi in qualche negozio di sport, non troverò mai qualcuno che me li presta dato che non conosco nessuno che li ha.![]()
Segnalibri