Stasera devo andare dal dentista...uff..tremo già...
Ho un dente devitalizzato che si sta spaccando...
Stasera probabilmente il dentista dovrebbe soltanto dare un'occhiata per capirne di più...però...
Anche voi avete fifa dei dentisti???
Quando sarò tornato (non prima delle 20.30 dato che l'appuntamento ce l'ho alle 19.30), vi dirò di più....
Mi sto facendo coraggio....
![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
io nn ho fifa...ho figa...
nel senso che la mia dentista è una fig...liola bellissima....sbav
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
prima agitazione a mille poi dopo esserci stato sotto le mani per un bel po di tempo perchè avevo un disastro in bocca ( il primo giorno mi disse toccandomi un dente con un ferro " ti fa male qui? " praticamente me so appeso alla lampada ) la fifa è passata . ora piu' che altro è diventata rassegnazione . infatti la pulizia denti ( mi faccio chiamare se no nn vado ) vado a farla sempre dopo l'orario di lavoro quando so praticamente stanco morto . quasi dormo sulla sedia![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
terrore puro!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non l'ho avuta finchè a 14 anni mi hanno trapanato senza anestesia (alla mutua). Dovevano curarmi 4 denti, mi sono fermato al secondo tra l'altro manco usava i guantini. Poi per dodici anni non ho più voluto spalancare la mia bocca davanti a un dentista: ero terrorizzato. Quando infine ha iniziato a farmi malino un dente e mi è toccato tornarci (sta volta da un privato), alla prima visita ero terrorizzato, poi etere pre anestesia + anestesia, ho visto che non soffrivo più (e le iniezioni non mi fanno problemi) insomma il terrore mi è passato e si è trasformato in normale seccatura. Mi hanno curato una decina di denti e un paio di anni fa ne ho dovuto incapsulare uno che si era spaccato.
Tra l'altro ho maltrattato un nano quando sono andato alla mutua.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
terrore...
Anche io puro terrore..
Aggiungo che odio le punture, in bocca poi..
io prima mi addormentavo...adesso c'è una nuova dentista...giovane...non mi addormento più!![]()
Io ultimamente ho caga persino delle donne...![]()
Segnalibri