Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sopra...
é crepato internamente...ma esternamente è integro...almeno credo (io non sento crepature esterne...).
Non mi fa male...fa un pò di odore in quanto probabilmente visto che è crepato da qualche mese si sarà infilato del cibo...
HO aspettato qualche mese per questioni economiche visto che tutt'ora non mi da il minimo fastidio!
Forse ipotizzo una carie nel dente vicino a causa delle fessure che si potrebbero esser create...![]()
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Mi basta entrare dal dentista.... e solo l'odore comincia a farmi venire il mal di denti....... pero' oramai lo sa... comincia a farmi l'anestesia sulle scale, prima ancora di entrare... qualsiasi cosa mi debba fare... prima l'anestesia
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io non ho paura dei dentisti
è il mio portafoglio che ha paura di loro
debbo pagare prossimamente circa 3700 € per:
300 € per 3 micro (veramente micro) otturazioni su 3 denti
400 € per il byte perchè a dire del dentista serro i denti durante la notte
e dulcis in fondo
3000 € per rimettere un impianto sull'osso che dopo 7 anni si è staccato
immaginati cosa possa pensare il mio animo dei dentisti...........![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Che devo dire che il prossimo mese deve togliere 2 denti del giudizio??? Ho una paura folle; per fortuna ne ho già tolti due (quelli sotto).
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
fossero le iniezioni il problema....non avrei paura...
Una volta quando ho tolto i denti del giudizio sotto (per incisione: non erano ancora nati!!!), non aveva fatto ben effetto l'anestetico che fanno abitualemente...
Me ne han fatto una sul nervo credo (perchè ho sentina na scossa ben più tosta di quando ti tolgono il nervo durante la devitalizzazione...).
Ma almeno non senti davvero più na mazza....
Fosse sempre che anche dopo una puntura di nestesia tale non senti più nulla...per me il entista non sarebbe un problema...
molte volte continui a sentire fastidi più o meno intensi anche con la nestesia...è questo che mi fa girare le bales!
Ad ora comunque la cosa che ho patito di meno è stato togliere i denti del giudizio inferiori per incisione...
A parte quella puntura anestetica che i medici sono stati costretti a farmi una delle 2 volte, non ho veramente sentito più nulla!
Comunque spero che il problema attuale si risolva con un incapsulamento...
Vorrei comunque conservarmi i denti miei ancora per un pò!
Allora in caso l'incaspulamenento non è nulla di che come dolori?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri