Questa è la scritta che aleggia sotto ogni post di Gravin nel suo forum: "Questo è un forum di cultori dell'ATLANTICO.. Vera, unica fonte di gioie meteorologiche per il Trentino Alto Adige.."![]()
E per i nuovi iscritti un'altro messaggio:
"Vi ricordo cortesemente di inserire sempre il luogo di provenienza nel vostro profilo. Grazie della collaborazione e benvenuti in forum!"
La prima condivisibe e si poteva fare anche qua, il secondo messaggio mi lascia un piccolo sospetto .
P.S. Per la cronaca, io non sono iscritto..
![]()
Bravi trentini, tenete alta la bandiera. Anche perche' altrimenti ogni regione apra il suo forum e addio community!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ciao Mattecapu, posso sicuramente non entrare nei particolari, volevo solo riassumere il motivo della dipartita per chi non ne fosse a conoscenza(e non sono pochi).
Daltronde sono il primo a non farla tanto pesante.
Il mondo va avanti comunque, ed io rispetto sia le idee del Doc che le tue;
solo che un po di chiarezza sull'episodio (non da parte tua) riguardo gli utenti del forum non sarebbe sgradita..
Beh, ero abituato a nowcasting giornalieri che superavano spesso le 10 pagine. Io da quando mi sono iscritto non avevo mai visto un solo giorno senza il nowcasting del trentino
x snowdepth: sei troppo malizioso, in tutti i forum meteo si raccomanda di specificare il luogo dal quale si scrive
![]()
Segnalibri