Risultati da 1 a 10 di 16

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Bravissimo questo Enrico di X-factor che canta "Impressioni di Settembre"!

La sera, in attesa della mitica "Cobra 11" spesso mi capita di guardare qualche spezzone del programma, e devo dire che questo ragazzo è effettivamente molto bravo; ce n'è un altro (quello bruttino con gli occhiali e il piercing) che secondo me ha talento, quantomeno ad impostazione e potenza della voce
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Bravissimo questo Enrico di X-factor che canta "Impressioni di Settembre"!

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    La sera, in attesa della mitica "Cobra 11" spesso mi capita di guardare qualche spezzone del programma, e devo dire che questo ragazzo è effettivamente molto bravo; ce n'è un altro (quello bruttino con gli occhiali e il piercing) che secondo me ha talento, quantomeno ad impostazione e potenza della voce
    Daniele Magro... A me piace Matteo, il biondo riccioluto di Livorno, e mi piaceva anche Ambra Marie, anche per qualità diverse da quelle canore, diciamo...

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

L'ho sentita ora. Davvero eccezionale. Interpretazione ancor migliore di quella dei PFM secondo me
    Un'altra interpretazione che mi garba (anzi è eccezionale) di questa mitica canzone è quella dei marlene kuntz
    http://www.youtube.com/watch?v=v0oOa...eature=related

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •