Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Bravissimo questo Enrico di X-factor che canta "Impressioni di Settembre"!

Sono un paio di giorni che sento parlare della canzone "Impressioni di Settembre" che ha cantanto questo Enrico Nordio a X-Factor nell'ultima puntata e, incuriosito, l'ho cercata... beh, devo dire che si tratta veramante di una prestazione emozionante: che bravo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2qVo7...eature=related

L'ultima parte è notevole se si pensa che il "moog" è stato sostituito dalla sua voce (nell'originale è SOLO STRUMENTALE!!).
    Ultima modifica di wallis; 20/02/2009 alle 21:20
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Bravissimo questo Enrico di X-factor che canta "Impressioni di Settembre"!

da cultore dei primi PFM ho vinto la resistenza anti questo programma e ho
    guardato questo video : questo ragazzo ha effettivamente un notevole
    talento.

C.-
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Bravissimo questo Enrico di X-factor che canta "Impressioni di Settembre"!

Una voce davvero emozionante...
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

La sera, in attesa della mitica "Cobra 11" spesso mi capita di guardare qualche spezzone del programma, e devo dire che questo ragazzo è effettivamente molto bravo; ce n'è un altro (quello bruttino con gli occhiali e il piercing) che secondo me ha talento, quantomeno ad impostazione e potenza della voce
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    La sera, in attesa della mitica "Cobra 11" spesso mi capita di guardare qualche spezzone del programma, e devo dire che questo ragazzo è effettivamente molto bravo; ce n'è un altro (quello bruttino con gli occhiali e il piercing) che secondo me ha talento, quantomeno ad impostazione e potenza della voce
    Daniele Magro... A me piace Matteo, il biondo riccioluto di Livorno, e mi piaceva anche Ambra Marie, anche per qualità diverse da quelle canore, diciamo...

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

L'ho sentita ora. Davvero eccezionale. Interpretazione ancor migliore di quella dei PFM secondo me
    Un'altra interpretazione che mi garba (anzi è eccezionale) di questa mitica canzone è quella dei marlene kuntz
    http://www.youtube.com/watch?v=v0oOa...eature=related

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Sapete che vi dico? che X Factor, puntando al sodo, voci enteressanti, musica e professionisti della musica e dello spettacolo, ha ciarpame, ma anche cose che ti invitano a vederlo....La ragazza che cantava sere fa una canzone della Nannini ricordava certi passaggi e non sfigurava, cosa non facile.
    Poi spesso vedi anche che col tempo migliorano...
    Anche Patty Pravo che diceva due parole due di lode per una cantante che ha fatto un breve passaggio, Chiarastella, davano il senso che si stava parlando di qualcosa di reale.
    Secondo me, in TV ci devi mettere i TALENTI.
    Arisa e Luttazzi assieme a Sanremo funzionavano benissimo....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Lunedì sera ho assistito nel pubblico al programma: gli studi sono in via mecenate a Milano. I ragazzi sono veramente bravi, ma uno mi ha impressionato: Daniele Magro dal vivo ha una voce eccezionale, potentissima e cristallina.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Tutti poi adorano i Bastard Sons of dioniso ma sinceramente io non ci vedo nulla di sensazionale, tre fighettini che come tutti quelli della loro età fanno musica-rumore, scimmiottano il punk, insomma conformismo a mille, nessuna originalità...

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Tutti poi adorano i Bastard Sons of dioniso ma sinceramente io non ci vedo nulla di sensazionale, tre fighettini che come tutti quelli della loro età fanno musica-rumore, scimmiottano il punk, insomma conformismo a mille, nessuna originalità...
    Dal vivo cantano pure maluccio....
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •