Risultati da 1 a 10 di 157

Discussione: Consiglio utilitaria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio utilitaria

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Cose da pazzi. Neeno, compra un buon usato, i soldi spesi per le auto sono l'investimento peggiore che esista. Compri 15 mila euro di utilitaria, dopo sei mesi hai già perso 3-4 mila euro. Compra un buon usato di uno-due anni, con al massimo 20-40 k chilometri, e non buttare via i danè.....
    P.S. e lo dico da amante dei motori, eh....

Non e' proprio un'utilitaria, pero' proprio sabato ho...messo in pratica cio' che dici x mio padre !

Non aveva grandi pretese, solo trovare un'auto a 5 porte e magari anche diesel: ho dato...mandato ad un mio amico che lavora presso una concessionaria in zona et voila', sabato appunto ci ha chiamato !

Allora, Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium del febbraio 2008, 22.000 km.: e' semplicemente perfetta, non ha manco un graffio sulla carrozzeria (color canna di fucile metallizzato, se ci fosse anche solo un segno si vedrebbe subito !) e l'interno profuma quasi ancora di nuovo !

Tra l'altro e' equipaggiata con 4 cerchi in lega del 16" (con gomme ribassate quindi !) ed ha pure i vetri posteriori oscurati: ovviamente ha tutto (o quasi) di serie.

Il tutto x 9.300 euro: insomma, niente male dai !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio utilitaria

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Non e' proprio un'utilitaria, pero' proprio sabato ho...messo in pratica cio' che dici x mio padre !

Non aveva grandi pretese, solo trovare un'auto a 5 porte e magari anche diesel: ho dato...mandato ad un mio amico che lavora presso una concessionaria in zona et voila', sabato appunto ci ha chiamato !

Allora, Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium del febbraio 2008, 22.000 km.: e' semplicemente perfetta, non ha manco un graffio sulla carrozzeria (color canna di fucile metallizzato, se ci fosse anche solo un segno si vedrebbe subito !) e l'interno profuma quasi ancora di nuovo !

Tra l'altro e' equipaggiata con 4 cerchi in lega del 16" (con gomme ribassate quindi !) ed ha pure i vetri posteriori oscurati: ovviamente ha tutto (o quasi) di serie.

Il tutto x 9.300 euro: insomma, niente male dai !

Devo acquistare anche io l'auto nuova, vengo a trovarlo!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •