Io non sopporto di essere il più a sx di un gruppo di persone...non so se mi spiego...non mi dà fastidio essere al centro di un gruppo di 3, mi basta non avere la sx libera e la dx occupata allo stesso tempo...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Io ci sto pensando......non mi vengono in mente strane manie che ho per ora![]()
aaah, a me da ESTREMAMENTE fastidio, semmai, che una persona mi cammini
DIETRO (ma la cosa è molto diffusa... ) .... in genere, quando accade, rallento
e scarto un attimo di lato, facendola passare avanti... oppure la distanzio...
oppure mi giro un attimo per vedere chi è.... dall'esterno potrei sembrare
paranoico
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se guido senza radio accesa sono nervoso e mi aggiungo alla mania di annusare il bicchiere![]()
la mania più inspiegabile forse sta proprio qua dentro : LA NEVE
ma in finale : ma cosa diavolo dovrebbe stracatafottergli a una persona se
nevica oppure no ??!Posso capire uno che deve andare a sciare, o
possiede un impianto turistico ove si scia, o deve fare una gita di 3 giorni
nel paesino montano (ove 10 cm "fanno coreografia"... )
ma sennò è una mania inspiegabile, ed anche oltremodo ridicola... che importa
se nevica o piove? Che cambia? Qui sta la mania.
S'è non piove e s'è non nevica le nostre visi diventano molto musi lunghi dal il nervoso...
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
a me da fastidio un sacco la gente che mi sta troppo vicina quando parla; e non parliamo se qualcuno mi tocca....
Trovato: quando sono in gruppo mi dà enormemente fastidio entrare in posti che non conosco per primo davanti a tutti. Tendo a stare in centro o alla fine![]()
Una "fissa" che ho sempre avuto,da quando ero piccolo,
è che NON SOPPORTO che si lascino i panni stesi mentre piove.
Da quando sono piccolo appena inizia a piovere e ci sono i panni stesi fuori,se c'è mia madre glieli faccio raccogliere,altrimenti li raccolgo io.
E se per caso capita che rimangano fuori a bagnarsi,mi innervosisco terribilmente,visto che non vedo il motivo del perchè lasciarli fuori a bagnarsi.
Ovviamente è una cosa che riguarda casa mia,non è che se piove e la vicina c'ha i panni fuori le urlo di metterli dentro.
Comunque è una cosa che capita non solo con i panni stesi,ma più
in generale e in maniera minore anche ad esempio con scarpe lasciate fuori e/o sedie a sdraio.
Un'altra "mania"se così si può chiamare,è che se sto scendendo delle scale in cui non vedo dietro(tipo scala a chiocciola)e sento qualcuno che le scende correndo,è come se mi corresse dietro qualcuno ed è una cosa che MI TERRORIZZA completamente.
Un'altra è che mi da un pò fastidio non avere nessuno accanto seduto quando ad esempio sto al cinema...se anche capita ci sto senza problemi,però preferisco avere qualcuno...è come se mi sentissi più "protetto".
![]()
Segnalibri