Prima delle 21
Tra le 21 e le 22
Tra le 22 e le 23
Tra le 23 e mezzanotte
Dopo mezzanotte
Altro
La vita è una questione di priorità: a me piace dormire fino a tardi quando ne ho la possibilità, quindi non mi pesa minimamente rinunciare a qualsiasi attività che mi porti giù dal letto prima delle 11 del mattino (salvo occasioni speciali e rare), posso quindi fare molto tardi il sabato e venerdì sera (poi ormai non capita spesso). Uno che ama andare in montagna o fare qualsiasi altra attività domenicale, non avrà fatica a fare l'opposto.
Estendendo il concetto: io non ho MAI fatto più di 14 giorni consecutivi di vacanza (inteso come viaggio) perchè mi stressa, non mi piace. E mica è stato un peso rinunciarci! Invece mi è capitato di fare, 4 settimane consecutive a Torino amando ogni singolo momento. Pure ad agosto. Oddio se è per questo me la sono spassata durante l'intero anno di discoccupazione tra il 2004 e il 2005...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
mooooolto dopo la mezzanotte
per esempio, ieri sera a letto alle 4...stamani sveja alle 7.30![]()
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Io ho passato anni a dovermi svegliare ad orari truci anche la domenica mattina per andare a sciare (ero in uno sci club).
Ora, sinceramente, non rimpiango per nulla quei tempi, e sono contento di poter andare a sciare quando mi pare (svegliarmi alle 5? Ma non esiste proprio, mai più).
Non parliamo di tutto il freddo che ho patito, poi.
L'unica cosa positiva di quelle mattine, erano le gare in macchina tra alcuni genitori (io incitavo sempre mio padre) per raggiungere le località sciistiche.
![]()
Vado a letto a 0.30.
In settimana in un orario variabile tra la mezzanotte e la 1... di solito verso le 0.30... mi impongo spesso di andare a letto prima ma non ci riesco, la serata vola. Sveglia tra le 6.30 e le 6.45.
Venerdì e sabato dipende cosa si fa, potrebbe essere mezzanotte come potrebbero essere le 5, ma si dorme di più.
Quando il venerdì non esco e vado a letto verso mezzanotte e mezza e mi sveglio alle 9.30, magari dopo una settimana molto pesante, è paradisiaco![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
stasera sarà veramente difficile, mi sento sconvolto dopo avr letto un mess in pvt, riguardo Tubular, scusate ragazzi se lo riporto anche qui, ma erano mesi che non entravo nel forum e questa è davvero una legnata! Non lo conoscevo di persona ma era un mio amico in ogni caso tant'è.
Scusate ancora sono davverro commosso.
Segnalibri