Prima delle 21
Tra le 21 e le 22
Tra le 22 e le 23
Tra le 23 e mezzanotte
Dopo mezzanotte
Altro
E' dalla scorsa estate che non riesco più ad andare a letto prima di mezzanotte e devo dire che alla lunga la cosa comincia a pesare... Al mattino non sono riuscito a smaltire la stanchezza lavorativa del giorno precedente, ed accumula oggi, accumula domani, pian piano faccio sempre più fatica ad alzarmi la mattina e sono sempre più stanco. Basterebbe risolvere con qualche ora in più di sonno, andando a letto ad orari più consoni, ed invece anche quando praticamente quasi mi addormento sul tavolo a cena e sono convinto che andrò a letto presto, poi mi perdo sul PC fino ad almeno mezzanotte e spesso oltre...
Voi a che ora andate a letto?
Il pc è un dramma per il sonno! Ultimamente mi sono deciso a dare un freno a me stesso e quasi sempre vado a letto entro l'1. Ho la sveglia allle 7.20
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Di solito 22.30, max 23
dopo mezzanotte... mi autoimpongo di andarci entro le 2, altrimenti poi la
mattina dopo sono del gatto cioe rincoglionito n.d.r.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non prima delle 23, mediamente alle 23:30
Parlo comunque da lunedì a venerdì, è ovvio che il sabato si va a letto più tardi..![]()
Tra le 23 e mezzanotte![]()
![]()
![]()
verso mezzanotte.
Purtroppo dormo solo circa 6 ore (bene) tranne il sabato e la domenica
sempre troppo tardi![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ma perchè ci si riduce a larve umane? Io ho fatto così per anni, poi quando mi sono accorto che ci stavo rimettendo di salute mi sono dato una calmata... ma non sono guarito del tutto.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Dopo dopo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri