Prima delle 21
Tra le 21 e le 22
Tra le 22 e le 23
Tra le 23 e mezzanotte
Dopo mezzanotte
Altro
In genere dalla domenica al venerdì vado a letto ad un orario compreso tra le 23:00 e le 23:30,ma poi a letto leggo e ora che spengo la luce e chiudo lo scuro è in genere già mezzanotte.
Al Sabato e nei prefestivi in genere non ho un orario preciso,ma in genere piuttosto tardi e comunque mai prima delle 00:30. Talvolta raggiungo anche le 2-3 di notte al Sabato o nei prefestivi.
L'ultimo Sabato(ieri) sono andato a letto all' 1:00 e stamattina alle 8 ero già in piedi.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
mai prima della mezza mediamente, ma molto spesso dopo l'1 comunque. Al mattino in media mi alzo alle 8.45![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Generalmente 23-24, raramente prima, ogni tanto dopo.....sveglia quasi sempre attorno alle 6,30. Ho sempre dormito poco.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
23-23:30
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
In genere dopo le 01.00, spesso oltre le 02.00.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri