se a qualcuno interessa
ENAV S.p.A., nell'ambito di un complessivo piano di sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per la fornitura dei Servizi di Assistenza al Volo, con particolare riguardo all'osservazione ed informazione meteorologica, seleziona il profilo di
Osservatore / Informatore Meteo
da destinare esclusivamente ai propri impianti ubicati nelle seguenti Zone:
- Zona 1 (Brescia, Genova, Milano Linate, Milano Malpensa, Orio al Serio, Torino)
- Zona 2 (Ancona, Bologna, Firenze, Forlì, Parma, Perugia, Ronchi dei Legionari, Venezia)
- Zona 3 (Bari, Grottaglie, Napoli, Pescara)
- Zona 4 (Alghero, Catania, Lamezia Terme, Olbia, Palermo, Reggio Calabria)
La selezione è rivolta ai candidati di ***** maschile e femminile.
Requisiti:
- Diploma di Perito Aeronautico
- Data di nascita non anteriore al 01/01/1984
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenze generali di informatica e dei più comuni sistemi operativi
Le candidature dovranno pervenire esclusivamente via internet entro il 15 marzo 2009 attraverso la sezione Lavora con Noi .
Alla selezione non possono partecipare i dipendenti di ENAV S.p.A.
ENAV S.p.A. comunicherà ai candidati individuati a seguito della valutazione dei curricula - esclusivamente tramite posta elettronica - le modalità di svolgimento della selezione.
http://www.enav.it/portal/page/porta...lavora_con_noi
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
bravo ... fate bene a segnalare queste opportunità di lavoro
ps: certo che di periti aeronautici, almeno dalla mie parti, non credo che ce ne siano molti...o mi sbaglio?
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
nemmeno dalle mie parti.. vorranno solo quelli con quel tipo di diploma?
ma soprattutto, per un paio di anni in più non posso provarci![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Bisogna già essere in possesso del diploma per partecipare al concorso o visto che io sono al quinto anno di aeronautica può andare bene lo stesso?
Non dimenticate l'inglese![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri