10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
Visto che ci sono questi simpatici sondaggi in giro per il forum approfitto a farne uno. Io, personalmente parlando, dò un bel 10 a questa splendida canzone![]()
Pur ritenendo "10" un voto impensabile per un brano e una band del genere
(per quel che mi riguarda, chiaro), è senza dubbio una buona canzone e,
sempre per quel che mi riguarda, la loro migliore (assieme a "Save a Prayer").
ho dato addirittura "7" anche se voleva essere un "6 e mezzo"...
per i duran duran è il massimo che posso dare...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Per me è un gruppo che andrebbe rivalutato molto. Sono state le ragazzine dell' epoca a rovinarlo, purtroppo. Ti consiglio di ascoltarti il Wedding Album, secondo me, il loro migliore album. Il colmo sai qual è? Sono famosi come band anni '80, ma il loro cavallo di battaglia è Ordinary World che è del '93 e anche il loro miglior album è del '93 (per me non è Rio l' album migliore). Consiglio di ascolatare anche Big Thing.
Mi ricorda il fattorino della TNT ,nostalgico dei tempi degli europe86, e c'erano i duran all'epoca.
il fattorino mi vide e disse "son tornati i duran duran,mi ricorda i tempi degli europe e della lucia elia(una tale ,per me cesso,della quale si era invaghito)
nel 2005 con "sunrise" dei duran, il fattorino mi ha detto ancora le stesse cose...
mi sono arrivati addosso come una secchiata di merda proprio nel periodo di
"Wild Boys" e tutte le tamarrate legate a quella moda oscena degli schifosi
primi e mezzi '80...all'inizio li odiavo alla follia, avrei voluto morissero...loro
e tutte le fan.... poi, finito l'ardore postadolescenziale, li ho ascoltati con
spirito critico, e debbo dire che effettivamente qualche cosa di buono c'era!
ma il tutto, almeno per quel che mi riguarda, senza trionfalismi e senza
vette epocali, quindi 6 e mezzo è ilmassimo che posso dare al prodotto di
una band del genere, essendo le cose sopra l'8 riservate a cose del calibro
dei Pink Floyd o dei Primi Genesis (Se do "10" ai Duran , a quelli che dovrei
dare? 179?)
il gruppo "Rivale" , gli "Spandau Ballet" , erano secondo me leggermente
superiori...gli "AH-ha" mi facevano CAGARE, e anche adesso.
Cl.
![]()
Ancora co sto fattorino della TNT
Vabbò, non paragonerò mai Sunrise a Ordinary World. Per me il loro ultimo ritorno è stato un flop e forse hanno pubblicato uno dei loro album peggiori.
Mi sa tanto che il tuo amico fattorino della TNT entro Novembre ti dirà per la terza volta la stessa cosa che dice da 14 anni, visto e considerato che a Novembre uscirà il loro nuovo album
Ma almeno quello di quest' anno sarà molto meglio di Astronaut. Ne sono certo. Ovviamente è un parere personale.
Ma Sunrise non era dei Simply Red ???
Segnalibri