---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
infatti non ho parlato di velocità! Ma in tutto il resto il sistema Apple è scadente! Magari in una seconda versione dell'iphone riusciranno a colmare molte lacune di cui non si sono accorti!
Poi, già solo il fatto che quando uno apre la scatola per poter attivare il telefonino deve per forza scaricare dal loro sito un programma apposito e collegare il cellulare a internet per poterlo inizializzare mi pare un assurdo! Non vedo perchè non posso aprire la scatola carricare la batteria e telfonare subito!
Stamattina ho scoperto una cosa che NON fa il mio Nokia N95: chiamare i numeri dalla rubrica. Cioè se scrivo il numero direttamente dalla tastiera e schiaccio il pulsante chiamata la telefonata parte, se vado in rubrica e seleziono il nome non fa nulla, nemmeno se vado sulle opzioni e seleziono "chiamata vocale", idem se lo faccio da registro chiamate.
Ok sarà qualche impostazione da trovare ma da una lettura rapida del manuale ieri sera non ho trovato niente.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
c'e' qualcosa che non va... hai qualche impostazione sbagliata.
i numeri della rubrica DEVI poterli chiamare direttamente, copiarli sulla sim non centra nulla.
Guarda nelle impostazioni della rubrica... ci sara' da scegliere tra memoria telefono e/o memoria sim......
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri