sci alpino (da discesa)
sci alpinismo
sci di fondo
snowboard
bob/slittino
altro
che non faccia per te è un conto,
ma non puoi dire che non sia divertente,
io mi diverto, come sicurmante si divertono i tantissimi rider che praticano questa disciplina.
solo una cosa.... da pirla ti vestirai tu....
comunque complimenti per la tua elasticità mentale.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Lo snowboard è bello per tutte quelle cose che non gli sci non si possono fare, ovvero un po' di sano freestyle
Sfido io a trovare qualcuno che dica che non sia bello anche solo guardare gente preparata in uno snowpark
lo snowboard è bello perchè è una disciplina sportiva invernale tanto quanto gli sci o quant'altro,
tra l'altro è diventata pure una disciplina olimpica,
inoltre, per come è strutturato,
è possibile compiere delle evoluzioni che con gli sci sono più difficili da fare,
quindi divertente non solo per chi guarda,ma anche per chi le compie.
Ora, questa stupida rivalità che pensavo superata,vedo leggendo anche le pagine di questo forum essere ancora di moda,
chissà poi perchè....vabbò contenti voi....
peppo
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Io non ho nulla contro la tavola, però secondo me usarla come gli sci è un po' sprecato. Se la si usa solo per scendere sulle piste si sfruttano solo il 30% delle sue possibilità.
Ovvio poi bisogna essere portati per fare certe evoluzioni.
Io ragiono così forse perchè mi piaciono sport come lo skateboard in cui conta praticamente solo la parte freestyle, quindi potrei essere di parte
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
prima cosa, detta cosi sembrerebbe che tu stia parlando di un recinto di maiali.
secondo, gli snowpark sono frequentati anche da sciatori,i miei amici stessi entrano,
terzo, guardate che lo skipass lo compriamo pure noi,
cos'è,le piste sono vostre?che diritto avete in più di noi?
santo cielo, sempre gli stessi discorsi triti e ritriti, ma specialmente senza senso....
ah, ne avete dimenticato uno:
roviniamo le piste
peppo
Ma andare in pista con la tavola non è un po' un controsenso?![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri