sci alpino (da discesa)
sci alpinismo
sci di fondo
snowboard
bob/slittino
altro
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho votato per fondo e snowboard
Da piccolo però ho fatto 3anni di discesa, per poi passare al fondo classico e dai 13 anni in tecnica pattinata. Da Capodanno ho iniziato a fare snowboard e veramente non capisco perchè chi va con la tavola viene malvisto da chi fa discesa.
A me invece sta sulle balle chi va in montagna a riempire i parcheggi e rifugi per respirare l'aria e mangiare come un camionista magiaro(che almeno quello un pò di fatica la fa) questi si che rompono altro che snowboarder
![]()
Facendo il guardiaporte mi capitano molto spesso gare di sci club della brianza...
Non me ne vogliano i brianzoli ma alcuni sono a dir poco ridicoli, li vedi con tutina ufficiale, doppio paio di sci e quando scendono vanno poco più che a spazzaneve...
Ogni tanto mi faccio delle risate colossali!![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Rimaniamo in argomento, anche se leggermene diverso, ma può benissimo collegarsi al titolo.
Secondo voi, qual è lo sciatore comune migliore, suddividendo per regione.
Un'idea me la son fatta ed ho avuto anche molte(tante) conferme in 50 anni di sci.
Non posso naturalmente dire chi sono i peggiori, per ovvii motivi, ma i migliori, in media, ritengo siano i lombardi.
Lo sò, sono emiliano e pure vicino di Tomba, ma la media dei lombardi che sanno sciare, è molto superiore a tutti gli altri, in particolare le donne.
Mia opinione naturalmente
Dite la vostra
PS
per me l'abbigliamento non conta, ancor meno gli sci(vecchi o nuovi) tanto quello che conta è la preparazione dello sci;
ancor di più,quello che conta, è saper sciare, e non scender come valanghe( o peggio) sotto le seggiovie, per far credere di essere FENOMENI.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri