Auguri!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
..du stiaffi........
nn auguro buona festa della donna perchè è una festa stupida...dovrebbe essere festeggiata come la ricorrenza di un evento drammatico...nn sono paraculo
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
auguri![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
bah..
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
anche se in ritardo vdire che a me la festa della donna nn piace...fino a qualche tempo la festeggiavo ma ora mi sono resa conto che in realtà si è perso il senso originario di questa ricorerranza:ricordare le operaie morte bruciate in una fabbrica dei primi novecento....secondo me è solo uno spettacolino pietoso vedere che si organizzzano serate di spogliarellisti per delle "oche ",e queste sarebbero le donne che vogliono l'emancipazione???ma va!!! si fanno trattare come pedine dal commercio....anzi io penso che più si fanno feste "della donna" oppure quando leggo sui gionali articoli del tipo "quello che le donne pensano e non dicono" si marchi ancora di più la disparità uomo /donna...io se penso qualcosa lo dico e come me credo e ne sono certa lo fanno migliaia di donne....basta col voler sempre far vedere le donne come se fossero un universo a parte rispetto all'uomo...si magari ci sono differenze di "costumi" ma penso che un cevello per pensare ce l'abbiamo tutti .....
mi astengo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri