Non ho mai preso: aspirina, paracetamolo e novalgina.
Ho preso una sola volta nella vita: aulin, tachipirina e xanax.
In compenso mi sono sparato un'intera gamma di farmaci per lo stomaco. Antidolorifici due pastiglie quando mi sono rotto il braccio, alla terza pasticca mi è venuto il peggiore attacco di gastrite degli ultimi 5 anni e ho interrotto immediatamente, purtroppo spesso i farmaci mi fanno male allo stomaco. Dramma quando devo prendere antibiotici.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Appena presa una dose di nimesulide, dio benedica l'inventore di questa fantastica molecola.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sì lo so, infatti quando ho fatto la cura per l'helicobacter pilori, batterio che pare causi la gastrite, mi ero dovuto fare due o 3 settimane di antibiotici e mi avevano dato dei gastroprotettivi... comunque non mi piace prendere farmaci se possibile, quindi a meno che non stia proprio esplodendo lascio che la malattia compia il suo corso.
P.S. cura per l'helicobacter fatta 3 volte, va via ma poi torna... insieme alle mie gastriti. Cmq ora il tutto è sopportabile, anni fa ne avevo a ripetizione (della serie una settimana sì e tre no) e dolorosissime.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Fa tanto dormire l'aspirina.
Segnalibri