bhè,poi si è svegliato e ha giocato i numeri al lotto dopo aver consultato la smorfia napoletana.Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La storia finisce qui, perche' poi me ne son tornato a casa, a Legnano, l'unico posto in lombardia dove non e' nevicato, cazzarola![]()
Cmq oggi si e' ripetuta, con la differenza che c'era un bel sole ed il panorama era meraviglioso![]()
ahhhhhhhh!Originariamente Scritto da jacksinclaire
quindi non ha trombato!![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
Trombare...? What's trombare? Non ricordo....
a chi lo dici!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il giorno di Natale mia moglie mi ha chiesto:Originariamente Scritto da beppe
"Cosa ti piace di più, festeggiare il Natale o fare *****?"
Ed io ho risposto: "Preferisco festeggiare il Natale."
"E perché?"
"Perché lo facciamo più spesso!"
quindi a casa tua è sempre Natale?Originariamente Scritto da Tubular Bells
che bello però!![]()
In effetti regalini ne trovo tutti i giorni.... Bolletta del gas, della luce, ici, iva, inail ,inps................Originariamente Scritto da beppe
Segnalibri