"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Questo papa è fuori dal tempo, prima o poi qualcuno di importante se ne accorgerà che la strada che stanno percorrendo è a fondo chiuso
Allora...
Essendo secondo la Curia Romana, la sessualità vivibile, esplicabile, solo sotto il vincolo sacro del matrimonio, si dà che i normali Parrocchiani fanno un po' quel che vogliono, con discrezione, ma non si fan mancare quel notevole sollievo che dà avere un compagno o una compagma nella propria cuccia. Magari non ostentano, usano discrezione,ma tutto questo non fa che mettere in evidenza come ciò che dice la Gerarchia sia semplicemente impraticabile a meno di non rovinarsi la vita.
Concordo che il condom non sia un gran rimedio,che sia scomodo etc. Anche che non sia il solo strumento contro l'Aids, infatti ci sono ora farmaci che impediscono il trasferimento del contagio da madre a figlio durante il parto,etc etc,
ma perchè un Papa deve stare a parlar sempre di queste cose, sia pure su domanda dei giornalisti?
Ma al povero Papa cercheranno anche di non far vedere i numerosi preti e, si dice, vescovi sposati con ricca prole, non pochi in Africa, ed anche assai simpatici ai fedeli, che apprezzano la fertilità dei propri Pastori....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri