quoto il tuo problema alla gola che mi ha in pugno da circa 3 giorni!
inoltre mi è gonfiata anche la lingua (ebbene sì....è proprioo vero ahimè..) con sensazione di difficoltà di respiro. incredibilmente sono riuscito a dormire quasi 6 ore di fila.
Io vado a dormire verso l'una e mi sveglio alle 7......
ma al risveglio la gola sembrava un altoforno.....passando dalla posizione orizzontale a quella verticale i problemi sono per fortuna diminuiti e sono qui al lavoro.....per evitare i tagli allo stipendio dell'amico.......Brunettta.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Dormo male, col cervello sempre in moto...
Di norma dormo abbastanza bene: vado generalmente a letto intorno alle 23:00 (a volte anche prima), mi addormento abbastanza velocemente e rimango....svenuto
sino al mattino (senza russare, tra l'altro !
).
Rispetto al passato, pero', mi sveglio decisamente presto: di norma, anche il sabato o la domenica o comunque quando non suona la sveglia x il lavoro prima delle 07:00, verso le 07:30-08:00 al massimo mi sveglio, anche se magari ho fatto tardi !
Altra cosa, sempre rispetto al passato, se x qualche motivo mi sveglio nella notte effettivamente ora faccio fatica a riaddormentarmi: una volta, invece, ri-svenivo quasi subito !![]()
Comunque, x ora, non posso lamentarmi del sonno, nel senso che non ho mai sofferto di insonnia o problemi similari !
![]()
Io russo, mio marito russa, la gatta che dorme con noi nel letto russa........
Che dire, dormiamo tutti abbastanza male.
A volte ci mettiamo i tappi nelle orecchie![]()
Miao
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri