300 no, ma 200 tutti (metti 120 skipass, una cinquantina tra autostrada e carburante, una trentina per mangiare un boccone).
Andando da soli invece non è così male. La mia giornata-tipo (Andermatt - Sedrun) costa:
- Skipass 32 euro
- Autostrada 4 euro
- Carburante 25 euro
- Cibo & c. 10/15 euro
Totale quindi 70/75 euro da soli, 55/60 se si va in due. Accettabilissimo.
Fortunatamente ho la stagionale, altrimenti andare ogni domenica sarebbe impossibile![]()
un week all'aprica di sci mi costa non + di 30/40 euro![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
All'Abetone 1 gg. feriale 29 €, mentre il prefestivo o festivo va a 34 €.
Il mattiniero feriale va a 23,5, quello festivo a 28 €.
per il pranzo, 2 panini con salsiccia, 1 lattina di birra, caffè e grappa (in val di Luce): 13 euro....
vabbe ragazzi però se invece di portarvi il panino da casa andate al rifugio a farvi scannare non è che è colpa del caro-vita
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
si... pero' mettermi a mangiare un panino di corsa mi fa girare le balle... vuoi mettere un bel piattone di polenta e luganega, un 3/4 di litro di rosso, un dolce e una bella grappa? E' tutta un'altra cosa! certo.... resta un "leggerissimo" peso per il pomeriggio... pero'.....![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
w lo sci di fondo ragazzi... tranquillità, fatica, natura e silenzio... nessuno che scorrazza padrone come le autostrade, nessuno che ha fretta di passare a tutti i costi, i prezzi sono davvero modesti e si può andare col proprio passo ammirando il paesaggio...
no, non credo tornerò mai a fare discesa, anche perchè ormai sono fermo da 5 anni perchè alla fin fine non mi era mai piaciuta...
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Segnalibri