Risultati da 1 a 10 di 45

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Pianeta sci.....ma quanto mi costi!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Giglio Visualizza Messaggio
    All'Abetone 1 gg. feriale 29 €, mentre il prefestivo o festivo va a 34 €.
    Il mattiniero feriale va a 23,5, quello festivo a 28 €.

per il pranzo, 2 panini con salsiccia, 1 lattina di birra, caffè e grappa (in val di Luce): 13 euro....
    Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    vabbe ragazzi però se invece di portarvi il panino da casa andate al rifugio a farvi scannare non è che è colpa del caro-vita
    Beh, non che sia così facile doversi mangiare due panini congelati portati da casa preparati con il pane del giorno prima...peggio ancora se la sciata dura 2 o più giorni! Per quanto riguarda l'Abetone ormai ho deciso di metterci una pietra sopra o quasi: ormai i prezzi sono quasi allineati a quelli alpini tanto che l'ultima volta che sono stato là tra skipass, parcheggio, spese di viaggio (divise con altre persone) e pranzo ho speso oltre 80 €, mentre un paio di settimane fa ho fatto una 3 giorni dolomitica con le spese di cui sopra più pernottamenti e cene spendendo 350 €! Praticamente almeno per quanto mi riguarda vale la pena andare all'Abetone solo se ho intenzione di farmi una sciata in giornata altrimenti se ho intenzione di stare dai 2 giorni in su preferisco farmi un paio d'ore di auto in più e recarmi in Trentino, la spesa sarà un 20-30% maggiore ma le piste (e la soddisfazione) sono di ben altro livello...
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Pianeta sci.....ma quanto mi costi!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Beh, non che sia così facile doversi mangiare due panini congelati portati da casa preparati con il pane del giorno prima
    Mangio ogni giorno il pane del giorno del prima (se avanza) ...

è chiaro che se uno non sa accontentarsi, spende di più in qualsiasi situazione

Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •