Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Certo che dipende sempre dai gusti personali, ci mancherebbe
Comunque mi riferisco in particolare alla berlina, che ritengo veramente bruttina(per me orribile), specialmente nella zona del posteriore.
Forse non tutti ricordano l'accessorio che veniva messo nel cofano posteriore dai cacciatori, per poter caricare i cani nel baule.
Ebbene, è esattamente fatto come il baule portacani.
Quello spessore traforato che permetteva all'aria di entrare nel baule, e teneva sollevato il cofano.
Poi è orribile quello spoilerino stampato sul cofano posteriore.
Quando Bangle capirà che gli spoiler sono tamarri, forse cambierà disegno.
Non puoi spoilerare una berlina di lusso, è un'oscenità
Per i miei gusti naturalmente![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La 5 GT? Orrenda. Come fare un regalo ad Audi (la A7 le darà 10 a 0, anche se poi non sono proprio la stessa macchina).
Sta collezionando un buon numero di flop Bmw. Non ci sarà alcuna Z4 M, ma in compenso tra un mese arriveranno X5 e X6 M (non credo se ne sentisse il bisogno).Vetture che amerò, ovviamente.
Ma non così conformi a quello che credevo fosse lo spirito Bmw.
![]()
Segnalibri