Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
scusate ma perchè dovrebbe cercare un compromesso?
voglio dire,gli altri lo farebbero per lui? ne dubito molto,per quale motivo uno dovrebbe per esempio andare in discoteca la sera pur sapendo di non divertirsi in quel luogo? gli altri sarebbero disposti in cambio a rinunciare per una volta alla discoteca in favore di qualcosa di più vicino alle passioni del loro amico? di nuovo ne dubito fortemente.
Io ho avuto esperienze in passato sempre con persone che si sono dimostrate molto meno attaccate alla mia amicizia verso di loro di quanto non potesse apparire...me la sono attaccata all'orecchio e da anni faccio e mi interesso solo a cose che piacciono a me,del parere degli altri me ne fotto altamente,sono una di quelle persone che propone di fare certe cose ai propri amici,se loro si aggregano benissimo altrimenti io le faccio lo stesso,di certo non rinuncio a divertirmi nel modo che mi piace solo per far contenti gli altri anche perchè so per certo che la cosa non sarebbe ricambiata in seguito.
Ergo,se a SB piace fare qualcosa che non è quello che fanno i suoi amici,chissenefrega,vuol dire che lo farà da solo e nel farlo conoscerà altre persone con gli stessi interessi e con buona pace di coloro che l'hanno trascurato per andare a stonarsi da qualche parte il sabato sera.

quotone