Ho i miei dubbi, il giorno dopo l'acquisto probabilmente vale già la metà.![]()
E chissenefrega di quanto costa alla casa, l'importante è la resa finale.
A parte il colore di vistoso ha ben poco.![]()
Ma scusa Ste, secondo te in Ford son così pirla da dare ad una rivista venduta come Automobilismo un esemplare sminchiato?![]()
Veramente la 350, ora che è uscita la 370, la trovi nuova a 35.000 euro...
Infine, non ho capito perchè se un'auto o un colore vadano di moda a te automaticamente debbano disgustare. Hai qualche problema di accettazione sociale?![]()
Che poi, a dirla tutta, ci va poco a mettere sto benedetto autobloccante su qualsiasi TA. Un buon Quaife (che è quello usato quasi sempre in questa fascia di mercato) si compra intorno agli 800 euro, mettiamocene altrettanti di montaggio et voilà.
diglielo ai tuoi amici della Fiat queste cose.......
visto he alle case costa così poco un bel quaife meccanico e visto che lo avevano già in casa (vedi Alfa Q2....) chissà perchè si sono messi in testa di cestinarlo in favore di tanta belle elettronica che simula la funzione dell'autobloccante, ecco appunto simula ma non fa proprio lo stesso lavoro! Diciamo la verità, alle case costa meno un bel chip made in Taiwan!
ps: Alfa Q2, una gran auto e con una guida strepitosa, ho avuto modo di provarla, vuoi per il differenziale vuoi per l'architettura delle sospensioni a quadrilateri..... altra occasione persa con la futura Milano..............![]()
tranvata?? Come quella dell'Iphone a 300€ che hai preso tu!!!
iPhone - Apple Store (Italia)
Poi sta Golf R è un'auto che comprerei pure io....... comunque fino a pochi mesi fa, dall indiscrezione che trapelavano pareva avessero abbandonato il discorso TI, cosa che poi hanno fatto solo sulla Scirocco R che monta lo stesso motore. Comunque meglio così.....
Segnalibri