Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Gommisti, voi cosa scegliereste...

io ho i 195/45 sportcontact sul fiesta . nei primi mesi che avevo la macchina facendo manovra in parcheggio ho toccato un marciapiede con la ruota davanti . strappata la gomma si vedeva la tela .. ho dovuto cambiarla .. cmq non son male come tenuta . ascitto e bagnato bene . neve no . basta poco e scivola via la macchina .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Gommisti, voi cosa scegliereste...

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    non credo sia questo il punto.
    sinceramente mi frega cicche se do o meno la paga a chicchessia,l'importante è che se affronto una curva o se piove o devo fare una frenata d'emergenza,carrozzone o no,l'auto stia in strada senza farmi rischiare la buccia.
    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Appunto. Massimo sa meglio di me che l'emergenza può sempre esserci, e che in quel malaugurato caso una gomma di qualità può fare la differenza tra la vita e la morte.
    Tutto giusto quello che dite, ci mancherebbe.
    Ma la domanda resta: a voi capita spesso di affrontare curve sul bagnato a velocità tali che la differenza la faccia la copertura? A me no o almeno non più.
    A voi capitano spesso frenate di emergenza tali che conti 1 m "di gomma"? A me è capitato di dover frenare alla morte in varie occasioni, ma non è mai stata la copertura a decidere il margine di sicurezza.
    Avendo a disposizione ABS e ESP chiaramente.

Detto questo se uno ha voglia di investire nel massimo da questo punto di vista non sarò certo io a criticarlo per questo; anzi. Sono soldi sicuramente meglio spesi di tantissimi altri.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •