E' da quando è morto il nostro Rudy (pastore tedesco + collie) 4 anni fa che continuiamo a dire di prendere un altro cane, anche se consapevoli che bravi e buoni come lui non so se riusciremo a trovarne altri
Preferibilmente l'abbiamo cercato tramite gente di nostra conoscenza che magari ci regalasse un cucciolo, ma per un motivo o per l'altro non siamo mai stati convinti della decisione.
Ora però mi sono intestardito sul Bovaro del Bernese, il cane che portava la Hunziker un paio di anni fa a Striscia la notizia.
Ne ho visto anche uno dal vivo in una concessionaria di moto, è un bestione enorme ma è di un buono pazzesco... anche con noi che non ci aveva mai visto in vita sua si avvicinava a si strusciava per farsi coccolare
Quindi se riuscissi a trovarne uno credo proprio che non mi pentirei della decisione...
Possibilmente lo vorrei a gratis
Dove posso guardare?
aggratis scordatelo...nn li trovi, o se li trovi li trovi già adulti
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
potresti andare a Berna, e credo che lì risolveresti.
Ultima modifica di Lucas; 30/03/2009 alle 00:46
Lo aveva un mio vicino di casa, si chiamava Max!!!
56 kg di dolcezza!
Bellissimo cane!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Quanto caga un cane di 60 kg?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
una cucciola, l'ha presa un mio amico, circa un annetto fa.
E' andato fino a Udine...e mi sembra che l'abbia pagata circa 500 euro !
Tanto. I miei vicini di sotto avevano una specie di orso che chiamavano cane e che pesava circa 60 kg. Questo plantigrado mollava in giro sul prato delle cose enormi che il padrone raccoglieva solo il sabato mattina. Erano sicuramente molto più voluminose di quello che faccio io, che peso 75 kg. Dunque il problema si potrebbe porre anche alla fonte; ma quanto mangia un cane così se poi alla fine del processo di digestione molla degli ******* di un palmo di lunghezza e del diametro di un tubo di carta igienica ?
Segnalibri