Risultati da 1 a 10 di 12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Exclamation Seat Altea Freetrack:non sarà bella,ma 2.0 TFSI 211 cv e DSG!

Pronta per maggio 2009, il restyling della Altea e della Leon, porteranno sotto al cofano il 2.0 TFSI aggiornato ai 211 cv ed Euro5

Ma la novità più grande sarà la dotazione del nuovo differenziale autobloccante (elettronic) per le trazione anteriore, mentre per la Altea Freetrack (simil SUV) arriverà il 2.0 TFSI 211 cv in abbinata al cambio a 7 marce DSG.

Direi che è notevole: una Seat monovolume-suv che non pesa molto (1500 kg in ordine di marcia) e che già con il 2.0 TFSI 200 cv dava filo da torcere a sportivette blasonate
    Mi sono già messo in agenda di andarla a vedere e (spero)provare perchè non dovrebbe costare molto di più della attuale freetrack, addirittura mi hanno parlato una contrazione del listino con 20% di sconto per agenti di commercio...sarebbe un buono sconto se unito ad una valutazione altrettanto ottima dell'usato!!

Da tenere sott'occhio sicuramente!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Seat Altea Freetrack:non sarà bella,ma 2.0 TFSI 211 cv e DSG!

tra tutte le seat è la piu oscena ... e parlo da utente seat da anni.

ciao

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    tra tutte le seat è la piu oscena ... e parlo da utente seat da anni.

ciao

lo so, ma è stata abbellita un po'...sono curioso di vederla (appunto).
    certo che non mi sarei mai aspettato di trovare il 2.0 TFSI ed il DSG 7 marce su una macchina così...
    cmq io ho guidato il 2.0 TDI 170 cv PDE freetrack 4wd e tirava da bestia, oltretutto sono rimasto molto sorpreso del pochissimo rollio in curva...

Menzionato
    0 Post(s)

le macchine del gruppo oramai da anni condividono tutto dai motori al cambio, che si differenzia sono gli interni, l'estetica e il prezzo

se facessi meno km anno la leon tfsi 211 cv al volo

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

le macchine del gruppo oramai da anni condividono tutto dai motori al cambio, che si differenzia sono gli interni, l'estetica e il prezzo

se facessi meno km anno la leon tfsi 211 cv al volo

io, come al solito, devo analizzare che tipo di vita condurrò.
    Quest'anno, per dire, mi è stato bene avere la Octavia Scout per andare su e giù per i monti, neve, fango...ovunque sono arrivato!!
    Certo, manca la sportività, quel brio in accelerazione e ripresa, quei sorpassi che con la RS erano veloci ora sono più lenti.

Si sono ridotti i km, arriverò forse ai 30.000 km all'anno e c'è già pronto un bellissimo impianto GPL per il 2.0 TFSI della Landi...
    per cui!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    io, come al solito, devo analizzare che tipo di vita condurrò.
    Quest'anno, per dire, mi è stato bene avere la Octavia Scout per andare su e giù per i monti, neve, fango...ovunque sono arrivato!!
    Certo, manca la sportività, quel brio in accelerazione e ripresa, quei sorpassi che con la RS erano veloci ora sono più lenti.

Si sono ridotti i km, arriverò forse ai 30.000 km all'anno e c'è già pronto un bellissimo impianto GPL per il 2.0 TFSI della Landi...
    per cui!
    gpl?...... quasi quasi

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

gpl?...... quasi quasi

guarda, io dopo che ho avuto delle referenze sul GPL sulle TFSI mi sono tranquillizzato anche perchè ho bisogno di circolare in aree dove spesso c'è il blocco auto tranne GPL, metano e elettriche!
    per cui...andrei bene sia dal punto di vista costi sia dal punto di vista prestazioni!!
    dai, a maggio vado a vedermela...

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

è vecchia!

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Sulla Ibiza no, eh?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •