Domani mattina devo partire dall'aereoporto di orio per cagliari, nel bagaglio a mano, ho un regalo per mio cugino (impacchettato) e il mio portatile, rompono le palle per trasportare queste cose?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Dipende da cosa c'è dentro il pacchetto, se non c'è qualche oggetto potenzialmente pericoloso non dovrebbero esserci problemi.
Il portatile è possibile che te lo facciano accendere per controllare che funzioni come tale e non sia usato per altri scopi.
A me è capitato con Airone e non con Ryanair,però cmq te lo dico magari ti può essere utile.
Al ritorno da Vienna lo scorso anno,portavo impacchettato nel bagaglio a mano un boccale di birra come regalo.
Quando ho messo la mia valigia sul rullo trasportatore,hanno visto la sagoma al computer e quindi mi hanno fatto aprire la valigia per assicurarsi di persona cosa fosse quello che portavo e che fosse effettivamente un boccale di vetro per la birra.![]()
Per il computer all'imbarco lo devi tirare fuori per farlo passare da solo nel tunnel del detector, poi te lo fanno accendere.
Per il regalo dipende da cosa c'è dentro
Cmq sul sito della compagnia ci deve essere la pagina con scritto cosa NON si può portare.
nel pacchetto c'è un videogioco per Xbox 360
il portatile è uno normalissimo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Vai tranquillo![]()
All'ultimo controllo di sicurezza (in Egitto) son passata con una bottiglia d'acqua in mano e il tizio dietro di me aveva dei cocci di vetro nello zaino... alla faccia della sicurezza...eravamo entrambi perplessi che nessuno ci dicesse nulla...
però a lampedusa facevano buttare i cannoli e gli sgombri a chi li aveva nel bagaglio a mano, eh beh quanto può essere pericolos un cannolo siciliano
Direi che per il videogioco non dovrebbero proprio esserci problemi!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri