Originariamente Scritto da belli83 Ma chettefrega di FB..! No di FB non me ne frega niente, mi frega pero' che c'e' gente malca**ta in giro, su ragazzi voliamoci bene
la gente sono matti C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da wizard No di FB non me ne frega niente, mi frega pero' che c'e' gente malca**ta in giro, su ragazzi voliamoci bene metti un video che balli la lambada con neeno...
Originariamente Scritto da wizard No di FB non me ne frega niente, mi frega pero' che c'e' gente malca**ta in giro, su ragazzi voliamoci bene Ancora con quegli asterischi.. Voliamoci bene:
Ciao Tub! Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/
Abbracciamoci forte e voliamoci bene. La gente malca**ta sono matti.
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da pio metti un video che balli la lambada con neeno... Gli Scooter non vanno bene? Chi c'era a mio fianco?
Originariamente Scritto da Valeloco Abbracciamoci forte e voliamoci bene. La gente malca**ta sono matti. boh io nicchio non sono sicuro o soni timidi oppure beh sono matti
Originariamente Scritto da wizard Gli Scooter non vanno bene? Chi c'era a mio fianco? bel video
Originariamente Scritto da pio metti un video che balli la lambada con neeno... la lambda è non va bene la macchina il motore la sonda della mia car è poi non funziona bene è poi come vado a giro.
Originariamente Scritto da pio bel video IO vedo una strada innevata.
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 31 luglio min +9,1° max +26,9° sereno al mattino, molto nuvoloso nel...
Massime Estate boreale ed Inverno australe 29 luglio : Bassora (Iraq) +51° Ahwaz (Iran)...
Segnalibri