Adoro le donne ma devo ammettere che questi video mettono in luce una qualità non proprio positiva di esse
Sono convinto che molti uomini facciano anche di peggio
Destinate a far tremare le più solide fondamenta dell'Agorà queste affermazioni!!!!!!!!!!!
Gente, gente, accorrete, Thor è innamorato (o forse no?).
dato il nuovo trend devi allora anche andare a fare un sacco di commenti
positivi a tutte le bellissime foto di neve e montagna nell'apposita sezione...
dato il nuovo trend devi allora anche andare a fare un sacco di commenti
positivi a tutte le bellissime foto di neve e montagna nell'apposita sezione...
C.
I miei commenti sono superflui, la magnificienza della natura che si manifesta attraverso quegli scatti si commenta da sola
Da parte mia non posso che basire di fronte al monumentale ed irresestibile fascino di Madre Natura
I miei commenti sono superflui, la magnificienza della natura che si manifesta attraverso quegli scatti si commenta da sola
Da parte mia non posso che basire di fronte al monumentale ed irresestibile fascino di Madre Natura
adoro le donne ma devo ammettere che questi video mettono in luce una qualità non proprio positiva di esse
sono convinto che molti uomini facciano anche di peggio
Originariamente Scritto da thor
io? No, amico
ma spero che mi capiti presto, perchè è la cosa più bella che c'è
no, non ho la fortuna di esserlo ahimè
i miei commenti sono superflui, la magnificienza della natura che si manifesta attraverso quegli scatti si commenta da sola
da parte mia non posso che basire di fronte al monumentale ed irresestibile fascino di madre natura
Hamburg - Germania
Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da C.R.
mi si sta alzando la glicemia....
C.
Ho capito: non è lui.
Anzi!!
E' lui in versione ottimistica / premier / smile / anti - ban
Segnalibri