A 12-13 anni ne dubito, comunque no decisamente, mi è successo anche quello sul 9 in staz. centrale, ma mica ti palpano per rubarti il portafoglio, lo senti a malapena che ti sfilano il portafoglio....io l'ho sentito per fortuna e me lo sono fatto ridare
, quell'altra era una manata-palpata bella e buona
.
![]()
tornando in topic.. a me è successo solo in discoteca.. non era Ugo ne Filippo era una tipa che poi mi ha messo metri di lingua in bocca...
bei tempi..![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
A me è capitato in discoteca ho i capelli lunghi anche se di solito li tengo raccolti,ma all'epoca parlo di 4/5 anni fa li avevo sciolti...sento che mi palpano il culo,mi giro convinto fosse qualche pirla dei miei compagni di classe invece era un omaccione che è rimasto impietrito quando mi ha visto in faccia...come potrà ben testimoniare il Jack è difficile scambiarmi per una ragazza...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Comunque non ho capito se alla fine della fiera è stato tutto sommato un episodio innoquo e divertente o solo imbarazzante. Ne approfitto per dirti che la fotocopiatrice fa un rumore che è identico al verso delle faraone. Mi sembra di essere in campagna dai nonni trent'anni fa. Aprile, ogni goccia un badile.
Persone strane nei mezzi pubblici.
Segnalibri