---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io ho preso un annetto fa un philips 5603D da 37". ottimo televisore, fullHD ad un prezzo decisamente contenuto.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
A margine ... Dal 01/04 per legge non possono più vendere TV senza DTT integrato.
Ergo aprire gli occhi in caso qualcuno cerchi di fare il furbo ...
Io prima di Natale ho preso un Sony 40W4500; è più grande della misura che ti serve (non ho idea del livello di prezzo attuale), ma sono più contento adesso di quando l'ho preso ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
lascia perdere tutte le altre marche e comperati un loewe
io ce l'ho da due anni un lcd da 32 pollici, uno dei migliori che ci siano in circolazione credimi
Certo devi sforare il tuo bagget e non di poco però
il mio è cosi però nero
ora ne sono usciti altri modelli piu accattivanti, fatti una ricerca in rete
http://www.bensotech.it/catalog/sche...l32_dvb_it.pdf
![]()
Marzio
Ciao Marzio,
perdonami la mia franchezza: in termini meramente tecnologici LOWE è abbastanza indietro rispetto a Samsung e Philips.
Ha dalla sua una ottima elettronica in grado di compensare delle deficienze a livello dei pannelli LCD (che sono di Sharp e solo alcuni di Samsung).
io non spenderei MAI una follia di soldi per avere un prodotto solamente estetico e dalle discrete capacità di visione,con quei soldi prendo un 46" LED e ti assicuro si vede 100 volte meglio![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Io non entro nei dettagli tecnologici, ma posso una dire che dal punto di vista strettamente personale l'impressione avuta dalla visione diretta di LCD Loewe è stata peggiore di quella di più modelli Sony e Samsung. E gli stessi Philips non mi sono dispiaciuti benchè dopo varie esperienze io di Philips al massimo comprerò roba da 50 E.Niente base statistica solida; solo un cospicuo campione personale di sfiga.
![]()
ma guarda, io ho un vecchio (si fa per dire visto che e' del 2003..) televisore a tubo della philips, un 32" ed e' veramente strepitoso, ora e' un mansarda (non ti dico che gioia portar su DA SOLO oltre 60kg di televisore per 2 piani a piedi...) e funziona + che egregiamente! Avevo anche un anche un classico "televisorino" 14 o 15", non ricordo che era un gioiellino... e' purtroppo andato letteralmente "in fumo" ma non per colpa sua.
Quelli che sono decisamente PESSIMI sono i lettori DVD della philips... in primo nonostante vari giri in assistenza e sia anche stato sostituito... era una schifezza..... (ha poi seguito la sorte del televisorino)... mi e' stato poi regalato un secondo lettore DVD (quando ho visto che era un philips mi son venuti i VERMI... ma era un regalo... ho dovuto ANCHE ringraziare....) MA e' pessimo anche questo...
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
tecnologicamente le uniche aziende che stanno spingendo sono:
- Samsung (gran disponibilità di soldi grazie a ottimi investimenti passati)
- Panasonic (in ambito plasma)
non molte direi ed il gap si sta sempre più facendo alto (dati di mercato), con quasi il 60% detenuto da Samsung su TV e su mercato audio/video in generale.
Basta vedere con che gamma uscirà da qui a maggio Samsung per capire che potenza attualmente sia, ci saranno almeno 50 tv dai 19" ai 63" con almeno "7 serie" di tv, dalla più economica alla premium!
Da notare che le versioni "premium" di Samsung e Philips battono nettamente qualsiasi altra marca.![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Mmmmmhhh ... Dipende molto da chi fa le review.
L'ultima che ho letto per esempio da un verdetto di sostanziale parità da 40B650 e 40W5500 con preferenza su quest'ultimo alla voce picture quality (e, vaffanculo alla Sony così sono pure IT nell'altro 3d), hanno rimesso la calibratura fine dei colori che è la mancanza IMHO più grave della mia serie ...
Resto dell'idea che quando si parla di modelli tanto vicini alla fine la differenza la faccia soprattutto "l'occhio".
Mentre i dati di mercato non si discutono; Samsung fa volumi che gli altri si sognano; ha fatto per lunghi periodi margini che gli altri si sognavano; ha azzeccato per anni le campagne di marketing.
L'unica speranza è che non si adagi su un quasi monopolio che è stata in grado di costruire.
Ultima modifica di FunMBnel; 06/04/2009 alle 14:45
Segnalibri