Re: Previsione terremoti non scientificamente provata...(qui le notizie, non le polemiche)
Originariamente Scritto da wallis
Mi permetto, nel dolore di una giornata molto dura, di chiedere sommessamente cosa avrebbe previsto questo Giuliani??
Un terremoto forte a Sulmona il 29 Marzo.... quindi cosa ha previsto?
Cosa sarebbe cambiato anche se fosse stato ascoltato?
Avremmo evacuato una Regione intera per settimane?
O avremmo evacuato Sulmona.... ma per quanti giorni? E poi a cosa sarebbe servito evacuare Sulmona??
Dove sarebbero andate tutte queste persone e per quanto tempo?
Sono le prime logiche domande che mi vengono in mente.
Domande legittime, però sappi che c'è un piano per evacuare e sistemare 1 milione e mezzo di abitanti dell'area vesuviana, quindi tutto si può fare se si vuole
Re: Previsione terremoti non scientificamente provata...(qui le notizie, non le polemiche)
Originariamente Scritto da Fabio Volcano
Domande legittime, però sappi che c'è un piano per evacuare e sistemare 1 milione e mezzo di abitanti dell'area vesuviana, quindi tutto si può fare se si vuole
Hai ragione ma in quel caso si parlerebbe dell'eruzione del vesuvio,cosa giaì piu' prevedibile,infatti i prodomi di un 'eruzione sarebbero piu' evidenti e certi,anche se il vesuvio non è l'etna(eruzione esplosiva s non sbaglio).
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo "Duecose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Originariamente Scritto da mission
Hai ragione ma in quel caso si parlerebbe dell'eruzione del vesuvio,cosa giaì piu' prevedibile,infatti i prodomi di un 'eruzione sarebbero piu' evidenti e certi,anche se il vesuvio non è l'etna(eruzione esplosiva s non sbaglio).
Segnalibri