Risultati da 1 a 2 di 2
    Brezza tesa L'avatar di wallis
    Localitā
    Legnano (MI)
    Etā
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Non la conoscevo, era una grande promessa della musica, mi ha emozionato sentirla: riposa in pace!

Ho trattenuto le lacrime a fatica.

Si chiamava Alessandra Cora, una promessa della musica italiana ed č una delle vittime del terribile terremoto in Abruzzo:

http://www.youtube.com/watch?v=JVbIkb2zNV4

"Sotto quei cumuli di macerie si č spezzata d'un botto la voce cristallina di Alessandra Cora. Giovanissima, di origini capresi, ha perso la vita all'Aquila dove si era trasferita con la famiglia alcuni anni fa.
    Morta anche la mamma di Alessandra, l'insegnante Patrizia Massimino. Illeso miracolosamente il papā, Maurizio Cora, trasferitosi con la famiglia nel capoluogo abruzzese da tempo, ma ancora molto conosciuto a Capri; viva anche se gravemente ferita la sorella Antonella, ricoverata al Gemelli di Roma." (da IL CORRIERE DELLA SERA)

La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

train
    Ospite

Predefinito Re: Non la conoscevo, era una grande promessa della musica, mi ha emozionato sentirla: riposa in pac

Poverina...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •