io l'unico episodio,episodio un cazzus perchè è durato un anno ininterrottamente,di allergia l'ho avuto a causa di una dermatite da contatto,1 anno di cortisone e antistaminici,a voglia a metter su chili...per fortuna l'allergia da pollini nn sembra interessarsi a me...però vedo che in famiglia molti ne soffrono e vedo che è un fastidio incredibile
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Per me , un vero flagello primaverile, bisogna armarsi di fazzolettini, Actifed, magari mascherine quando si taglia l'erba, etc etc.
Ma in pratica mi rovina l'inizio della bella stagione. C'è comunque di peggio....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Hai ragione, anche perchè ho la fortuna di non avere attacchi di asma, allora appena comincia ad essere pesante un antistaminico e via, la sphiga è che il tutto si concentra nei mesi più belli nei quali sfruttare i parchi e la campagna, considerando poi che da qualche anno a questa parte a settembre ci si è messa l'Ambrosia che per me è ancor più devastante.
Reactine contiene 120mg di pseudoefedrina. Un po' assai, perchè se fosse come l'efedrina (csì ho letto) sarebbe a livelli da doping. Infatti a me reactine causa lieve tremore e nervosismo
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
incominciate il giorno di pasqua...ora ho un naso che sembra quello di un clown.....ma è la botta iniziale poi si assesteranno permettendomi di vivere degnitosamnente questi 2 mesi! ovviamente devo stare alla larga da prati (non intendo il giardino di casa) o campi non coltivati!
Io vado di Broncovaleas (spruzzino) per i bronchi e Zirtec (gocce) per la rinite.
Questo mese e Maggio si combatte, da inizi di Giugno piano piano si allevia fino a sparire, anche se in Estate ovviamente non posso "tuffarmi" nei campi e nemmeno annusare i fiorellini.![]()
Per ora tutto tranquillo allerta "0" ho i postumi del raffreddore della settimana scorsa.
Anche io ho paura di aver cominciato con oggi... a dire il vero ho avuto solo qualche starnuto mentre caricavo un camion (quindi sollevamento di polvere probabilmente ha accentuato una cosa che in condizioni normali non si sarebbe avuta)... pare anche a me un pò prestino, strano anche perchè ho sentito da diverse parti che sembra che il risveglio della natura sia in ritardo rispetto agli altri anni...
bruciano gli occhi e naso, e primi starnuti![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri