---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
+20 e senza riscaldamento.. vediamo quanto si resiste..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
stessa situazione... per me è la "soglia limite"... comincio ad avere freddo, specie
la mattina...
un altro grado e mezzo perso, e cominceranno brividi, mani e piedi freddi,
punta del naso gelata...
ho una soglia di sopportazione molto limitata... sopra i 26 comincio a sbroccà
(dentro casa), ma anche sotto i 20°!
il Nirvana, la perfezione termica casalinga, si sperimenta, per quel che mi riguarda,
a : +23.5° UR 40%
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
non è questione del maglione in più, oggi sono partito vestito invernale. Sono arrivato in scooter come al solito con già la brina sui prati! Premesso che non sono freddoloso ma quando sei obbligato fermo a una scrivania non ce ne è. Con 15-16C il raffreddamento c'è è si sente! partono i piedi e le mani. Bohh? Ma quà vedo che sono tutti eroi e non accendono il riscaldamento in casa finchè non hanno meno di 15°C! Sinceramente in tutta la mia vita non mi è mai capitato di entrare in una abitazione e trovare un termostato puntato a meno di 18-19°C! Sarà che solo quà dentro sono tutti calorosi eroici!!!
Cmq, 17.5°C in camera, non abbiamo ancora acceso il riscaldamento ma se continua con queste giornate sarà d'obbligo accenderlo entro un paio di giorni.
Io in inverno con il riscaldamento acceso non supero mai i 18°, anzi già raggiungerli è abbastanza raro. A volte mi capita di andare in casa di amici e trovare temperature oscene (per me ovviamente) tipo 22° in pieno inverno, soffoco e inizio a sudare.
Sarò io ma non sopporto temperature alte.
In questo momento +15.5°
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri