Stamani appena sono uscito era a 19.5, persi quasi 4° da lunedi![]()
stamattina 19°!
18.7°C, si perde mediamente un grado al giorno. Sono sorpreso che non sia ancora partito il riscaldamento, ma meglio così (essendo un centralizzato non regolabile).
Anche a casa nostra a Milano non hanno ancora acceso, son rimasto sbigottito quando me l'ha detto poco fa mia mamma...vorranno risparmiare in vista del rifacimento delle 4 facciate del palazzo, forse st'inverno servirà il pigiama
....azz ma non potevano rifare le facciate quando abitavo giù io
.
![]()
Sei peggio di me, qui in ufficio stamani +16,1°C....adesso il termo affianco al PC segna +18,4°C...ho acceso anche la stufetta elettrica al minimo, i piedi son freddi, ma è normale a stra fermi alla scrivania, oggi però andiamo a vedere se troviamo qualcosa di più decente per riscaldare l'ufficio d'inverno, l'anno scorso mi han fatto patire le pene dell'inferno con solo la stufetta elettrica, la mattina a volte eravamo sui +9°C
....vi assicuro che fermi alla scrivania sono un supplizio, altro che cladofilo mi fan diventare
.
![]()
+17.4° in camera da letto ...una volta fuori dalle coperte obbligo di vestirsi..![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Nel giro di 3 giorni casa piombata da 23° a 20°... comincia a fare un freddino
fastidioso specie la mattina quando uno si alza...
adesso comincia il periodo DURO (il riscaldamento lo accenderanno fra almeno 15 gg... )
l'ultima settimana di ottobre può essere TERRIBILE, con 16° in casa o anche meno
(sono arrivato anni fa a 14,9°, una autentica sofferenza)
.... però almeno uno si copre e può "vivere"....cosa che non si può fare quando
fa 29° UR 60%
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Da me non si accende di sicuro da solo il riscaldamento, il termostato è puntato a ZERO![]()
Miao
sto bene, 19.2 in camera. fino ai 15-16 niente riscaldamento ( fosse per me l'accenderei solo sotto i 15 e per tenere i 15)
Segnalibri