in casa ho 21-22°C, anche perchè con la bambina piccola, se non la si vuole avere perennemente raffreddata, non si può fare diversamente....in ufficio adesso 17°C termo spento e mani cadaveriche...non le sento più!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
in labo ho appena accesso sulla modalità riscaldamento uno dei climatizzatori...che bello sentire l'arietta caldina!
...la cosa assurda è che la scorasa settimana invece l'ho accesso per raffreddare!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
18.5°C qui in appartamento... forse è ora di accendere un filo il riscaldamento, giusto 5 minuti
certo che arrivare a casa a mezzogiorno e scoprire che il coinquilino ha lasciato aperta la finestra della camera con il freddo di stamattina
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
sono appena arrivato, in camera la davis segna +17.9°C
un pò troppo fresco, vediamo se stasera accendere o meno
camino acceso. 20.1°C
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
+19,5
Controllati i termosifoni, tolta eventuale bolla d'aria.
Messa a punto del termostato ad ore, quando nelle due ore successive pasti, la T scende sotto i +19 entrerà in funzione.
Le altre ore diurne ho messo come soglia i +18
notturne +16.-
Attendo il......freddo!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Circa 20.5 al piano di sotto, e 18.5/19 al piano notte. Il top direi
Hanno attaccato il riscaldamento ieri sera, T sui 21. Bene così.
Segnalibri