basta comprare i timer da presa che ti attivano la stufetta 1 ora / 1 ora e mezza
prima del tuo arrivo in camera e risolvi sia il problema del consumo di corrente legato al fatto di tenere la stufetta accesa tutto il giorno e chiaramente a quello del freddo,
e se per caso (ma proprio per puro caso), la temperatura dovesse essere anche fin troppo alta, interverrebbe il termostato della stufetta stessa (credo che sia dotata, in quanto anche le stufette da 20 euro ce l'hanno).
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
stamattina quando sono arrivato su, in camera mia avevo 0,7° \as\
prima di cena ho acceso stufetta, ero sopra i 5°gran lusso
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ma l'hai comprato 'sto cavolo di timer?
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
no, sono stufo di spendere soldi per un lavoro di tre mesi. faccio io il timer![]()
vedremo![]()
E' comodissimo Roby, lo uso anch'io quando fa molto freddo, programmo il timer e la stufetta elettrica parte 10 minuti prima di alzarmi... è tutto un altro risveglio
, talvolta lo programmo per accendersi 10 minuti ogni 2 ore anche la notte, oppure la sera prima di andare a letto
. Insomma dubito tu debba pagare la bolletta della luce, che senso ha ibernarsi in camera
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
ah ma ste notti me ne fotto, la tengo accesa, magari al minimo, tutta la notte
6-7° li ho![]()
In questi giorni si oscilla tra 16 e 19.
Segnalibri